BIOEPITHELIA® PLUS crema 45 ML

Ricostruisce e ripara la cute lesa.

BIOEPITHELIA® PLUS crema è un Dispositivo Medico di classe II b.
Contiene l’innovativo sistema BIOGR-6 il primo Tessuto di ricostruzione cutanea Biosimilare, brevettato, capace di promuovere la ricostruzione di nuovo tessuto cutaneo, la risoluzione della sintomatologia e la rapida guarigione delle lesioni cutanee anche gravi, estese o croniche.

La cicatrizzazione e la guarigione delle patologie riguardanti la cute lesa è un processo lungo e complesso, non sempre dall’esito rapido e definitivo, per questo la gestione della cute lesa rappresenta un notevole problema sia in campo domiciliare che ospedaliero.
BIOEPITHELIA® PLUS crema rappresenta oggi il nuovo approccio terapeutico per il trattamento e cura della cute lesa in tutte le fasce d’età.
BIOEPITHELIA® PLUS crema non contiene antibiotici, cortisonici, acido ialuronico, zinco ossido, silicone, polimeri di sintesi.

BIOEPITHELIA® PLUS crema risulta particolarmente indicato per il trattamento delle seguenti patologie: ulcere, piaghe da decubito, ulcere diabetiche, ustioni di II grado, ulcere vascolari, erisipela, abrasioni, escoriazioni, macerazioni cutanee, ferite traumatiche e incisioni chirurgiche.