Mascherina Chirurgica Protettiva CE per Adulti

Box da 50 pezzi imbustati a 10 pezzi cadauno.

La mascherina chirurgica è D.M. Dispositivo Medico, monouso, idoneo a coprire bocca, naso e mento di chi la utilizza, garantendo una barriera in uscita che limita la trasmissione di agenti infettivi verso l’esterno. È NR (non sono riutilizzabili).

È composta da tre strati di tessuto non tessuto (TNT), che garantisce un’ottima respirabilità, oltre ad essere totalmente ipoallergenica. Ha un’ottima resistenza alla penetrazione batterica con alta filtrazione e potere filtrante BFE ≥ 98%.

Comfort: lo strato a contatto con la pelle è morbido e non abrasivo. I morbidi elastici assicurano che la mascherina aderisca perfettamente ai lati del volto di chi la indossa con il massimo comfort.
Protezione: lo strato interno garantisce le proprietà filtranti della mascherina, minimizzando la dispersione degli agenti infettivi.
Traspirabilità: il materiale consente un agevole flusso d’aria in entrambe le direzioni.

AVVERTENZE GENERALI
La mascherina deve essere sostituita dopo ogni utilizzo; inoltre, è sconsigliato l’uso prolungato per oltre 4 ore. Conservare a temperatura ambiente, senza esporre ad umidità o calore diretto.