David Benedetti

David Benedetti nasce a Verona nel 1969, consegue la Maturità Classica e nel 1996 la Laurea in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Comunicazione, presso l’Università degli Studi di Verona.

Dopo la laurea inizia subito la sua collaborare con l’ente Fiera di Verona, con mansioni di supervisor e controllo dei principali eventi fieristici, sia nel campo della logistica che del Customer Care.

Nel 2000 collabora, in qualitàdi assistente comunicazione e marketing, con Uteco Spa,  multinazionale nell’industria metalmeccanica, dove si occupa di advertising, dell’ufficio stampa, di fiere e congressi per il mercato italiano ed estero ( USA, Brasile, Argentina).

Nel 2002 collabora con In Job Spa, leader nello start up del lavoro interinale, il quale in poco tempo apre numerose filiali in Veneto, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige; per loro cura l’immagine aziendale, la comunicazione interna ed esterna, l’organizzazione di eventi e l’incentivazione della forza vendite.

Nel 2004 diventa Responsabile Comunicazione e Marketing di Imperiale World Service Spa.

Nel 2008 il Dr. Benedetti decide di mettere a frutto tutte le sue esperienze professionali maturate nel campo ed apre, a Verona, un Laboratorio Creativo che fornisce servizi integrati per la comunicazione d’impresa.

Dal 2013 collabora con Kethema Group con la qualificadi Responsabile Ufficio Comunicazione. 

Dal 2013 collaborazione con Kethema Group, in qualità di Responsabile Ufficio Comunicazione, all’interno del quale non esistono organizzazioni verticale ma orizzontale, ovvero per competenze.